Officina Trabuio | vendita e riparazione bici, moto, scooter, vespe d'epoca TREVISO - Casale sul Sile

Pollicino caricamoto / caricabiciclette per camper

Trabuio Officina vende e installa sui camper i caricamoto e caricabiciclette POLLICINO

Pollicino è il frutto del lavoro e della passione di Domenico Trabuio, fondatore di Officina Trabuio, e che ha saputo concepire un caricamoto innovativo per facilitare il carico dello scooter o biciclette all’interno dei gavoni dei camper.

 

Pollicino grazie alle sue pinze universali facilmente rimovibili può trasportare moto con ruote da 8”/21” e biciclette da 8”/29”.

Questi fantastici portamoto e portabiciclette da camper hanno un consumo esiguo di corrente elettrica di soli 6A-12V (versione elettrica), è facile da installare, si può adattare a qualsiasi gavone-garage di camper in quanto è disponibile sia la versione destra sia quella sinistra.

Pollicino fa parte della nuova generazione di porta moto e porta bici in quanto è provvisto di centralina e telecomando, volendo è disponibile anche la versione manuale.

Il peso oscilla tra i 16 kg per la versione elettrica e 12 kg per la versione manuale, Pollicino può caricare moto per un peso massimo di 160 kg oppure 2 biciclette.

Vantaggi

Adatto per per moto, scooter
o 2 biciclette

100% made in Italy

Installazione e servizio assistenza clienti
post vendita

Alcuni esempi di Pollicino

Vuoi vedere altri esempi dei nostri prodotti o lavori?

Sei interessato ai nostri prodotti e servizi?

Contattaci senza impegno compilando il modulo di contatto, oppure telefona al numero

siamo in provicia di TREVISO, ma operiamo in tutto il Veneto: Treviso, Venezia, Padova, Belluno, Verona, Vicenza, Rovigo

Torna su